ATP - ATP Miami
da Marco | in Pronostico ATP Miami
L'ultimo confronto tra lo spagnolo Pablo Carreno-Busta e il sudafricano Kevin Anderson risale a un paio di settimane fa quando al Masters 1000 di Miami i due si affrontarono negli ottavi di finale e in quel caso ad imporsi dopo una strenua battaglia fu Anderson per 4-6 6-3 7-6(6). Adesso la storia si ripete sull'East Cost americana e Carreno-Busta potrebbe avere qualche chance in più semplicemente perché condizioni atmosferice e superficie potrebbero dargli una mano. Facile vincente contro il connazionale Fernando Verdasco per 6-0 6-3, Carreno-Busta ha finora avuto un cammino abbastanza agevole e trova un Anderson che invece al turno precedente ha sconfitto l'americano Frances Tiafoe per 7-6(3) 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Carreno-Busta, Pablo - Anderson, Kevin
- Nei quattro precedenti, è sempre stato il sudafricano Kevin Anderson ad avere la meglio.
- Tre dei quattro precedenti sono stati giocati sul cemento all'aperto.
- Carreno-Busta sta giocando molto bene e in questo torneo finora ha passeggiato sconfiggendo sempre in due set nell'ordine Denis Istomin, Steve Johnson e Fernando Verdasco.
- Kevin Anderson è parso un po' affaticato contro Frances Tiafoe, concedendo 9 palle break e tenendo una percentuale di prima al servizio bassa, solo del 56%.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Carreno-Busta, Pablo - Anderson, Kevin
Se volete fare il colpo del momento, è il caso di provare a scommettere su Pablo Carreno-Busta. Non ha mai battuto Kevin Anderson, è vero, ma sta giocando veramente bene e potrebbe essere la volta buona.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo