ATP - ATP Rotterdam


da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo aver conquistato per la prima volta i quarti di finale in un torneo ATP 500, Jannik Sinner va a caccia di un altro record a Rotterdam: la prima semifinale in questo tipo di manifestazione. A sbarrargli la strada ci sarà lo spagnolo Pablo Carreno Busta, giocatore solido che occupa oggi la posizione numero 30 della classifica ATP. Sinner arriverà a questa partita galvanizzato dal successo ottenuto negli ottavi contro il primo top 10 battuto in carriera, quel David Goffin battuto 7-6(7) 7-5. Per Carreno Busta, invece, c'è stata una dura battaglia contro il connazionale Roberto Bautista-Agut risoltasi solo con un tie-break finale: 6-4 2-6 7-6(4) il punteggio finale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Pablo Carreño-Busta e Jannik Sinner a questa sfida
Gli ultimi risultati di Pablo Carreño-Busta e Jannik Sinner
3/6 (50%)
3/6 (50%)
24 gen 2020 - ATP Australian Open
23 gen 2020 - ATP Australian Open
20 gen 2020 - ATP Australian Open
30 ago 2019 - ATP US Open
21 ago 2019 - ATP Winston-Salem
15 ago 2019 - ATP Cincinnati
3/6 (50%)
3/6 (50%)
4 feb 2020 - ATP Montpellier
21 gen 2020 - ATP Australian Open
19 gen 2020 - ATP Australian Open
9 nov 2019 - Next Gen ATP Finals
8 nov 2019 - Next Gen ATP Finals
7 nov 2019 - Next Gen ATP Finals
I punti chiave del pronostico Pablo Carreño-Busta - Jannik Sinner
- Jannik Sinner arriva a questo incontro avendo giocato finora una sola partita grazie al ritiro di Radu Albot prima di scendere in campo e poi al successo in due set contro David Goffin.
- Pablo Carreno-Busta ha dovuto affrontare nel torneo già 6 set avendo superato in 3 Adrian Mannarino e con altri 3 set lo spagnolo Roberto Bautista-Agut.
- Con la vittoria contro Goffin, l'italiano è diventato il più giovane giocatore a battere un Top 10 da quando nel 2017 Denis Shapovalov sconfisse Rafael Nadal a Montreal.
- Pablo Carreno-Busta giocò solo tre tornei indoor nel 2019 raggiungendo in tutti e tre almeno i quarti di finale: vittoria a Stoccolma e sconfitte a Metz e Vienna.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Pablo Carreño-Busta - Jannik Sinner
Il talento di Jannik Sinner potrebbe viaggiare di pari passo a qualche "sbandata" dovuta all'età. Comprensibile in uno sport che vede giocatori competere fino a tarda età ovviando ai deficit fisici con innate doti tecniche. Detto questo, pensiamo che la battaglia si possa accendere con Carreno-Busta e giochiamo sull'Over 21.5.
Snai offre un bonus da giocare su Pablo Carreño-Busta - Jannik Sinner
Per chi decidesse di scommettere su Pablo Carreño-Busta - Jannik Sinner, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Rotterdam?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo