ATP - ATP Monte Carlo Masters
Pronostico Pablo Carreño-Busta - Alexander Zverev - ATP Monte Carlo Masters
da Marco in Pronostici Tennis
La stagione sulla terra di Alexander Zverev è iniziata come meglio no si poteva, ovvero con il successo per 6-1 7-5 contro lo specialista argentino Federico Delbonis e ora il tedesco proverà a proseguirla contro lo spagnolo Pablo Carreno-Busta negli ottavi di finale del Montecarlo Rolex Masters 2022. Zverev non ha avuto un inizio di annata brillante e deve ancora alzare al cielo un trofeo. Pablo Carreno Busta, che è scivolato al numero 19 della classifica, ha invece dovuto affrontare un turno in più e dopo aver faticato a superare il qualificato argentino Sebastian Baez per 6-4 4-6 6-2, ha rischiato ancor di più nel secondo turno quando il kazako Alexander Bublik si è ritirato sotto 4-3 nel terzo set dopo aver perso il primo 4-6 e aver vinto il secondo 7-6(3). Terza sfida in carriera tra questi due giocatori.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Pablo Carreño-Busta e Alexander Zverev a questa sfida
I precedenti tra Pablo Carreño-Busta e Alexander Zverev - Gli scontri diretti
11 set 2020 - ATP US Open
I punti chiave del pronostico Pablo Carreño-Busta - Alexander Zverev
- Alexander Zverev ha battuto 2 volte su 2 Pablo Carreno-Busta.
- Pablo Carreno-Busta aveva fatto una toccata e fuga sulla terra già a febbraio a Rio de Janeiro perdendo contro Fabio Fognini in tre set.
- Alexander Zverev ha vinto in carriera i Masters 1000 su terra di Madrid e Roma e gli manca all'appello solo Montecarlo.
- Alexander Zverev ha confermato la propria sintonia con la superficie regolando bene Federico Delbonis al primo turno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Pablo Carreño-Busta - Alexander Zverev
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo