Spagna - Copa del Rey
Pronostico Osasuna - Valencia - Copa del Rey
da in Pronostici Calcio
Los Rojillos hanno superato lo Sporting Gijón nei sedicesimi di finale con un complessivo 2-1 (sconfitta in trasferta per 1-0) e puntano ad emulare l'impresa del 2004/5 quando raggiunsero la finale (persa contro il Betis). Il Valencia però è un peso massimo anche se nei sedicesimi ha avuto vita facile contro il modesto Llagostera (5-1 complessivo). I Taronges hanno vinto 7 volte la Copa ma non raggiungono la finale dal 2007. Il Reyno de Navarra, però, di recente ha dimostrato di essere un campo ostico per i bianconeri. Molto meglio nel bilancio complessivo composto da 13 vittorie per l'Osasuna, 11 pareggi e 11 successi per il Valencia. L'ultima vittoria è arrivata però di misura lo scorso sabato sera (0-1). Appena la seconda nelle ultime 8 trasferte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Osasuna - Valencia
- L'ultimo precedente nella competizione tra le due squadre risale agli ottavi del 2003/4 vinti dall'Osasuna con un complessivo 4-2. Fu una vera impresa perché i bianconeri all'epoca vinsero la Liga piegando Real e Barça.
- Nella Liga la formazione di Mendilibar è prossima alla zona retrocessione e in casa ha fatto 9 punti perdendo 3 volte, come contro il Barcellona (1-2) o Real Valladolid (0-1).
- In campionato il Valencia ha vinto solo una volta in trasferta, proprio contro l'Osasuna, dopo una serie di 7 gare terminate con 2 pareggi e 5 sconfitte. La lotta sui 3 fronti però ha sfiancato i Pipistrelli che si trovano a -11 dal terzo posto nella Liga.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Osasuna - Valencia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo