Pronostico Olimpia Milano - Fenerbahce Ulker - Eurolega
da in Pronostici Basket
Dopo aver ceduto all'esordio, seppur con onore, contro il CSKA a Mosca per 93-84, l'Olimpia Milano di Simone Pianigiani è chiamata ad un'altra impresa di rilievo: sfidare in casa il Fenerbahce Ulker, ovvero la squadra detentrice del titolo. Zeljko Obradovic continua a guidare una corazzata che è vero che ha perso Bogdan Bogdanovic ed Ekpe Udoh ma che ha trovato in Brad Wanamaker e Jason Thompson due 'assi' con cui far fronte a eventuali carenze. I risultati, però, al debutto nella rassegna continentale non sono stati soddisfacenti perché Datome e compagni si sono fatti sorprendere in casa dell'Unicaja per 68-67, nonostante i primi tre realizzatori a referto - Sloukas, il già citato Datome e Vesely - siano proprio in forza al Fenerbahce.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Olimpia Milano - Fenerbahce Ulker
- Il Fenerbahce ha battuto Milano negli ultimi 6 confronti diretti.
- Nella passata stagione il Fenerbahce vinse a Milano di 9: 70-79.
- Dopo il ko sul campo dell'Unicaja, il Fenerbahce ha preso un altro 'schiaffo' nel derby con l'Anadolu Efes in campionato perso 84-80.
- Milano ha giocato una buona gara a Mosca contro il CSKA chiudendo addirittura in vantaggio di 14 (16-30) il primo quarto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Olimpia Milano - Fenerbahce Ulker
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo