Pronostico Olanda - Italia - World cup
da | in Pronostici Calcio
Guai a chi perde questa partita tra due pretendenti alla vittoria finale ! L’Olanda non vince grandi gare internazionali dagli Europei del 1988 e sogna un nuovo successo. La nazionale arancione è giovane e di talento, e può contare soprattutto su Rafael van der Vaart, Wesley Sneijder o Robin van Persie. Dall’altra parte, il gruppo italiano somiglia a quello che ha vinto l’ultimo Mondiale. Nesta, Cannavaro e Totti mancheranno all’appello, ma gli azzurri potranno ancora contare su un gruppo pieno di talento ed esperienza.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Olanda - Italia
- L’atmosfera è negativa nelle file della nazionale arancione, dove Marco Van Basten non riscuote consensi unanimi. Il milanista Clarence Seedorf, per esempio, ha rifiutato la convocazione per l’Euro.
- Con soli 15 goal segnati nelle qualificazioni, l’Olanda è tra le qualificate che hanno segnato di meno. Gli attaccanti olandesi dovranno quindi mostrarsi efficaci contro la solida difesa italiana.
- Con un’età media di 26 anni – escludendo i portieri – la squadra olandese è tra le più giovani dell’Euro 2008.L’età media dell’Italia, a confronto, è di 30 anni: il vantaggio dell’Italia è quindi l’esperienza!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Olanda - Italia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo