Pronostico Olanda - Francia - World cup
da | in Pronostici Calcio
I Bleus hanno deluso nel loro primo incontro concedendo lo 0-0 contro la Romania. Incapaci di concludere tirando sistematicamente su una difesa rumena compatta, i giocatori francesi non hanno azzeccato neanche un tiro in tutta la partita! Contro l’Olanda, la Francia dovrà mostrare tutt’altra faccia e intenzioni offensive molto più visibili. Ma non è sicuro che tutto questo possa bastare per battere un’Olanda che ha davvero stupito battendo l’Italia per 3-0!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Olanda - Francia
- Se gli olandesi hanno segnato 3 goal, è pur vero che l’Italia li ha aiutati molto. Orfana di Cannavaro, sul piano difensivo la squadra azzurra è apparsa completamente spaesata. La difesa francese dovrebbe mostrarsi molto più solida.
- Col ritorno di Henry e forse quello di Vieira, i Bleus aquisteranno forza offensiva a centrocampo e in attacco. Guadagneranno anche in esperienza.
- Le due nazionali si sono affrontate in occasione degli Europei del ’96 e del 2000. I blu avevano vinto nel ’96, prima di piegarsi nel 2000. In occasione dei loro ultimi confronti amichevoli nel 2004, le squadre si sono congedate con uno 0-0.
- Per qualificarsi ai francesi serve un pareggio e una vittoria nelle ultime 2 partite. Dopo aver visto Olanda-Italia, la vittoria sembra più facile contro gli italiani.
- 2 punti sulle ultime 2 partite basterebbero all’Olanda per qualificarsi. Un pareggio contro la Francia prima di affrontare la Romania potrebbe, quindi, esserle conveniente.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Olanda - Francia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo