Stati Uniti - NBA
Pronostico Oklahoma City Thunder - Phoenix Suns - NBA
da | in Pronostico NBA
Sfida tra squadre della Western Conference quella in programma alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City dove i Thunder sfidano i Phoenix Suns che non se la passano benissimo. I padroni di casa di coach Billy Donovan sono reduci da due sconfitte consecutive e nell'ultima partita hanno perso in casa degli Utah Jazz per 109-89, ma hanno avuto un giorno per riposare visto che i Phoenix Suns, terzultimi nella conference, nella notte italiana appena trascorsa hanno incassato un 107-92 in casa contro i San Antonio Spurs. Nelle fila degli Oklahoma City Thunder c'è speranza di poter recuperare Victor Olapido da un infortunio al polso.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Oklahoma City Thunder - Phoenix Suns
- Gli Oklahoma City Thunder hanno un bilancio casalingo stagionale di 10 vittorie e 5 sconfitte.
- Per i Phoenix Suns sarà la 14ª trasferta stagionale, con all'attivo 3 sole vittorie.
- Secondo confronto stagionale, ancora alla Chesapeake Energy Arena, dove lo scorso 28 ottobre si imposero i Thunder all'overtime per 113-110.
- Le squadre hanno buoni attacchi: Suns ottavi e Thunder decimi per media punti segnati, ma il problema è in difesa dove, soprattutto Phoenix, ha il 29° posto per media punti subiti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Oklahoma City Thunder - Phoenix Suns
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo