International - World Cup
Pronostico New Zealand - Francia - World Cup
da | in Pronostici Rugby
Cambiano i tempi, cambiano i giocatori, ma la Nuova Zelanda è sempre lì. Una delle squadre che ha fatto la storia della palla ovale, oggi in mano al selezionatore Steve Hansen, la squadra All Black si trova nella parte alta del tabellone del Mondiale e gli addetti ai lavori dicono che la strada sia abbastanza spianata verso la finale. Il primo ostacolo si chiama Francia, squadra battuta 42 volte in 55 precedenti e già uscita malconcia dall'ultima sfida della sua 'pool' contro l'Irlanda. La Nuova Zelanda, mai minimamente messa in difficoltà nella fase a gironi, ha vinto l'ultima volta contro la Francia il 9 novembre 2013 quando, allo Stade de France, si impose per 26-19.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico New Zealand - Francia
- La Nuova Zelanda ha vinto tutte 4 le partite del suo girone in Coppa del Mondo 2015, andando sempre al riposo già in vantaggio.
- La Nuova Zelanda ha vinto 42 volte in 55 partite contro la Francia e un successo transalpino manca dal 13 giugno 2009 quando a Carisbrook, in Nuova Zelanda, i galletti si imposero 27-22.
- La Nuova Zelanda è in serie positiva con la Francia da 8 incontri.
- La Nuova Zelanda ha vinto 8 delle 9 gare disputate nel 2015 perdendo solo in casa dell'Australia lo scorso 8 agosto durante il The Rugby Championship.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico New Zealand - Francia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo