ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Novak Djokovic - Taylor Harry Fritz - Rolex Paris Masters
da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo aver superato l'ungherese Marton Fucsovics al debutto e aver saltato il match di ottavi di finale contro Gael Monfils per ritiro del francese, Novak Djokovic è atteso da un test interessante ai quarti del Rolex Paris Masters. Il serbo numero uno del mondo se la vedrà con uno dei giocatori più propositivi dell'ultimo mese: l'americano Taylor Fritz, vincitore in 10 degli ultimi 12 incontri disputati, semifinalista a Indian Wells e finalista la settimana scorsa a San Pietroburgo. Djokovic, invece, ha fatto il suo rientro questa settimana a un mese e mezzo dal ko subito in finale agli US Open e contro Fucsovics è parso un po' arruginito. Fritz, che a giugno subì un intervento ad un ginocchio, ha appena sconfitto Cameron Norrie per 6-3 7-6(3) e da lunedì non solo raggiungerà il suo bet ranking ma diventerà anche il primo americano della classifica ATP. I precedenti non sono però favorevoli allo statunitense.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Novak Djokovic e Taylor Harry Fritz a questa sfida
Gli ultimi risultati di Novak Djokovic e Taylor Harry Fritz
3/6 (50%)
3/6 (50%)
4 nov 2021 - Rolex Paris Masters
12 set 2021 - ATP US Open
10 set 2021 - ATP US Open
8 set 2021 - ATP US Open
6 set 2021 - ATP US Open
31 lug 2021 - Torneo Olimpico
4/6 (67%)
2/6 (33%)
4 nov 2021 - Rolex Paris Masters
2 nov 2021 - Rolex Paris Masters
31 ott 2021 - San Pietroburgo, Russia
30 ott 2021 - San Pietroburgo, Russia
16 ott 2021 - ATP Indian Wells
15 ott 2021 - ATP Indian Wells
I precedenti tra Novak Djokovic e Taylor Harry Fritz - Gli scontri diretti
100 %
0 %
11 mag 2021 - Roma
12 feb 2021 - ATP Australian Open
I punti chiave del pronostico Novak Djokovic - Taylor Harry Fritz
- Novak Djokovic ha vinto 4 volte su 4 contro Taylor Fritz.
- C'è un solo precedente tra i due giocatori sul cemento e fu disputato lo scorso 12 febbraio a Melbourne quando Djokovic vinse al quinto set al terzo turno degli Australian Open.
- Dal 12 settembre scorso, data della sconfitta in finale agli US Open, questa per Novak Djokovic sarà la seconda partita.
- Taylor Fritz arriva a questo quarto di finale con 10 successi nelle ultime 12 partite giocate sul cemento.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Novak Djokovic - Taylor Harry Fritz
Novak Djokovic - Taylor Harry Fritz: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Novak Djokovic - Taylor Harry Fritz? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di Rolex Paris Masters, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Novak Djokovic - Taylor Harry Fritz.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo