ATP - ATP Roland Garros
Pronostico Novak Djokovic - Matteo Berrettini - ATP Roland Garros
da Marco | in Pronostico ATP Roland Garros
Tocca a Matteo Berrettini, il migliore degli italiani nella classifica mondiale, posizionato al numero 9, difendere i colori italiani ai quarti di finale del Roland Garros 2021. Berrettini è l'ultimo rimasto della nutrita pattuglia che aveva iniziato l'Open di Francia e se la vedrà con Novak Djokovic, numero 1 del mondo e prima testa di serie del torneo. Negli ottavi di finale, Djokovic ha visto il baratro dell'eliminazione due set sotto contro il talento Lorenzo Musetti ma alla fine è riuscito a portare a casa l'incontro complice anche un problema fisico che ha costretto il carrarino a ritirarsi sotto 4-0 nel quinto set, ma che lo aveva già condizionato in precedenza: 6-7(7) 6-7(2) 6-1 6-0 4-0 il punteggio finale che è valso a Djokovic il 15esimo quarto di finale al Roland Garros in 17 partecipazioni. Matteo Berrettini, invece, avrebbe dovuto affrontare Roger Federer negli ottavi, ma il 20 volte vincitore Slam si è ritirato dal torneo il giorno dopo la sua maratona notturna contro il tedesco Dominik Koepfer. Berrettini ha avuto dunque un giorno di riposo in più ma è difficile valutare quanto ciò avrà impatto sulla partita con Djokovic.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Novak Djokovic e Matteo Berrettini a questa sfida
Gli ultimi risultati di Novak Djokovic e Matteo Berrettini
4/6 (67%)
2/6 (33%)
7 giu 2021 - ATP Roland Garros
29 mag 2021 - Belgrade 2, Serbia, Qualifying
28 mag 2021 - Belgrade 2, Serbia, Qualifying
27 mag 2021 - Belgrade 2, Serbia, Qualifying
16 mag 2021 - Roma
15 mag 2021 - Roma
3/6 (50%)
3/6 (50%)
7 giu 2021 - ATP Roland Garros
1 giu 2021 - ATP Roland Garros
13 mag 2021 - Roma
11 mag 2021 - Roma
9 mag 2021 - ATP Madrid
8 mag 2021 - ATP Madrid
I precedenti tra Novak Djokovic e Matteo Berrettini - Gli scontri diretti
10 nov 2019 - ATP Finals
I punti chiave del pronostico Novak Djokovic - Matteo Berrettini
- Berrettini ha vinto più del 70% dei suoi punti al servizio in ogni partita che ha giocato a Parigi quest'anno (81%, 72% e 76%) ed è l'unico giocatore d aver registrato tali numeri.
- C'è un solo precedente tra i due alle ATP Finals 2019 quando Djokovic si impose con estrema facilità per 6-1 6-2.
- Matteo Berrettini arriva a questo incontro con un match in meno alle spalle visto che non ha disputato l'ottavo di finale e questo potrebbe avergli dato una mano.
- Novak Djokovic ha avuto una serie positiva di 8 incontri di fila avendo vinto il torneo di Belgrado la settimana prima del Roland Garros.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Novak Djokovic - Matteo Berrettini
Novak Djokovic è favorito e non potrebbe essere altrimenti visti i 15 quarti di finale in 17 partecipazioni al Roland Garros ma Matteo Berrettini sta disputando una stagione eccellente sulla terra avendo vinto il Serbia Open ed essendo arrivato in finale al Mutua Madrid Open. Grazie a un gioco potente, il romano dovrebbe riuscire a portare a casa almeno un set. Puntiamo, dunque, sul fatto che entrambi vincano almeno un set.
Novak Djokovic - Matteo Berrettini: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Novak Djokovic - Matteo Berrettini? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di ATP Roland Garros, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Novak Djokovic - Matteo Berrettini.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo