ATP - ATP US Open
Pronostico Novak Djokovic - Jenson Brooksby - ATP US Open
da Marco | in Pronostici Tennis
Novak Djokovic ha mantenuto vivo il suo sogno di conquistare il Grande Slam con una vittoria per 6-7(4) 6-3 6-3 6-2 su Kei Nishikori nel terzo turno degli US Open 2021 e nel prossimo match affronterà l'americano in ascesa Jenson Brooksby, che ha piegato il russo Aslan Karatsev nella sua partita del terzo turno disputata quasi in concomitanza. Kei Nishikori ha fornito un test molto più severo a Novak Djokovic rispetto a quelli dei turni precedenti rappresentati da Holger Rune e Tallon Griekspoor, un fatto che il serbo ha riconosciuto durante la sua conferenza stampa. Il giapponese ha giocato in punta di piedi con Djokovic per un set e mezzo prima che il numero uno del mondo ritrovasse il suo ritmo e scappasse via. Djokovic è stato anche insolitamente falloso con i suoi colpi da fondo campo nel set di apertura, ha commesso ben 20 errori non forzati, inclusi tre doppi falli. Anche se il 20 volte campione slam ha fatto il break all'inizio del secondo set, il suo servizio ha continuato a essere sotto l'immensa minaccia di Nishikori. Il giapponese si è guadagnato sette opportunità di break point solo in quel set, ma non è riuscito a convertirne nemmeno una. Novak Djokovic ha tenuto duro per chiudere 6-3, dopo di che è stata in gran parte una navigazione tranquilla e complessivamente, il 34enne serbo ha registrato 45 vincenti e 52 errori non forzati. Jenson Brooksby, invece, ha conquistato una vittoria per 6-2 3-6 2-6 6-3 6-3 su Aslan Karatsev. Questa è la prima vittoria in assoluto del 20enne in cinque set, e anche la prima volta che arriva al quarto turno di uno slam. L'americano si è ripreso con forza dopo essere andato sotto 2-1, cambiando gioco e limitandosi a controbattere negli scambi lunghi. Risultato? Vittoria piuttosto comoda nel quarto e nel quinto set e vittoria più importante (per ora) in carriera.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Novak Djokovic e Jenson Brooksby a questa sfida
Gli ultimi risultati di Novak Djokovic e Jenson Brooksby
4/6 (67%)
2/6 (33%)
31 lug 2021 - Torneo Olimpico
30 lug 2021 - Torneo Olimpico
29 lug 2021 - Torneo Olimpico
28 lug 2021 - Torneo Olimpico
26 lug 2021 - Torneo Olimpico
11 lug 2021 - ATP Wimbledon Championships
2/3 (67%)
1/3 (33%)
7 ago 2021 - ATP Washington
5 ago 2021 - ATP Washington
16 lug 2021 - ATP Newport
I punti chiave del pronostico Novak Djokovic - Jenson Brooksby
- Novak Djokovic ha ceduto per la seconda volta nel torneo il primo set.
- Jeson Brooksby sta disputando una grande estate sui campi di casa e dopo la semifinale a Washington si sta confermando agli US Open.
- Jeson Brooksby è un giocatore che per ora ha mostrato solidità da fondo e buona tenuta. Non ha grossi vincenti tra le corde per il momento.
- Gli scambi lunghi sono però il pane di Djokovic e se il serbo non dovesse avvertire tensione per il traguardo del Grande Slam che vede in lontananza, potrebbe portare a casa una partita agevole.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Novak Djokovic - Jenson Brooksby
Snai offre un bonus da giocare su Novak Djokovic - Jenson Brooksby
Per chi decidesse di scommettere su Novak Djokovic - Jenson Brooksby, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP US Open?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo