ATP - ATP Belgrado Open


da Marco in Pronostici Tennis
Al suo ottavo incontro in questa stagione in cui spesso è stato escluso per la sua mancata vaccinazione contro il Covid-19, il numero uno del mondo Novak Djokovic giocherà una finale e lo farà contro il russo Andrey Rublev nella sua Belgrado. Al Serbia Open, dove lo scorso anno si fermòin semifinale, Djokovic ci è arrivato dopo una settimana decisamente dura: in tre incontri ha sempre dovuto rincorrere e sotto di un set ha poi vinto al terzo. Dopo aver sconfitto i connazionali Laslo Djere e Miomir Kecmanovic, ha sconfitto in semifinale il russo Karen Khachanov. Come detto, in finale troverà un altro russo che ha invece disputato un torneo un po' più agevole specialmente negli ultimi due incontri. In semifinale era atteso dal confronto con l'italiano Fabio Fognini durato poco più di un ora conun doppio 6-2 finale.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Novak Djokovic e Andrey Rublev a questa sfida
I precedenti tra Novak Djokovic e Andrey Rublev - Gli scontri diretti
17 nov 2021 - ATP Finals
I punti chiave del pronostico Novak Djokovic - Andrey Rublev
- C'è un unico precedente giocato alle ATP Finals di Torino dello scorso anno quando Djokovic si impose per 6-3 6-2.
- Novak Djokovic ha faticato tutta la settimana dovendo ricorrere al terzo set in ognuno degli incontri di questa settimana.
- Novak Djokovic è al suo ottavo incontro nel 2022 ed ha un bilancio di 3-1 sulla terra battuta.
- Andrey Rublev è 4-1 in stagione sulla terra battuta ed è 22-5 complessivamente nel 2022.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Novak Djokovic - Andrey Rublev
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo