ATP - Roma
Pronostico Djokovic, Novak - Ramos Vinolas, Albert - Roma
da Marco | in Pronostico Roma
Un Novak Djokovic che sta lentamente ritrovando la condizione di un tempo e che sta alzando anche il suo livello di gioco sfida lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas negli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia. Il tennista serbo ha sempre avuto la meglio in passato su un buon giocatore, ottimo conoscitore della terra rossa che però è scivolato nel frattempo al numero 41 della classifica ATP. Djokovic, che finora ha vinto abbastanza agevolmente i suoi due match al Foro Italico, l'ultimo dei quali contro il georgiano Nikoloz Basilashvili per 6-4 6-2, potrebbe anche essere aiutato dal fatto che Ramos ha speso tanto nel match contro John Isner, incontro durato 2h55' e vinto 6-7(5) 7-6(2) 7-6(5), arrivato dopo un'altra battaglia di tre set al primo turno contro l'argentino Federico Delbonis.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Djokovic, Novak - Ramos Vinolas, Albert
- Nei 4 precedenti contro Albert Ramos-Vinolas, Djokovic ha sempre vinto senza concedere neppure un set all'avversario.
- I due precedenti sulla terra sono stati disputati a Montecarlo 2015 (6-1 6-4) e al Roland Garros 2017 (7-6(5) 6-1 6-3).
- Novak Djokovic ha un bilancio stagionale sulla terra rossa di 5 vittorie e 3 sconfitte.
- Albert Ramos-Vinolas ha un bilancio stagionale sulla terra rossa di 11 vittorie e 9 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Djokovic, Novak - Ramos Vinolas, Albert
Novak Djokovic è favorito in questa sfida e le quote sull'esito finale a suo favore sono abbastanza basse. Il serbo sta crescendo ma stavolta Ramos-Vinolas potrebbe anche dargli un po' più di fastidio rispetto al passato. L'Over 19.5, dunque, potrebbe essere una soluzione da provare anche vista la quota associata.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo