Europa - Europei
Pronostico Norvegia - Ungheria - Europei
da | in Pronostico Europei
Terze rispettivamente dietro Italia e Croazia nel Gruppo H e Irlanda del Nord e Romania nel Gruppo F, Norvegia e Ungheria si trovano di fronte all'Ullevaal Stadion di Oslo per l'andata del playoff qualificazione che assegnerà uno dei quattro posti rimasti per Euro 2016. Il fattore campo sposta l'ago della bilancia dalla parte dei norvegesi che, solo a causa della sconfitta in casa degli azzurri per 2-1 nell'ultima gara di qualificazione, hanno dovuto lasciare strada in extremis ai croati. Per l'Ungheria, invece, la battuta d'arresto in Grecia per 4-3 non ha cambiato di molto l'esito del girone, con la Romania che prima dell'ultima gara era in vantaggio di un punto ed è andata a vincere in casa delle Isole Far Oer.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Norvegia - Ungheria
- La Norvegia ha vinto le ultime tre gare giocate contro l'Ungheria. L'ultima è un'amichevole giocata a Budapest il 14 novembre 2012 e finì 0-2 per gli scandinavi.
- La Norvegia ha vinto 2 gare e ne ha pareggiata 1 negli ultimi tre confronti casalinghi con l'Ungheria. L'ultima vittoria ungherese è un 1-2 risalente addirittura al 1981.
- La Norvegia ha vinto le ultime due gare in casa: 2-0 contro la Croazia e 2-0 contro Malta.
- Tra gare di qualificazione e amichevoli, la Norvegia non subisce un gol in casa da 4 partite e da un anno (Norvegia-Estonia 0-1, 12 novembre 2014).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Norvegia - Ungheria
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo