ATP - Rolex Paris Masters
Pronostico Nishikori - Tsonga - Rolex Paris Masters
da | in Pronostico Rolex Paris Masters
Il giapponese Kei Nishikori e il francese Jo-Wilfried Tsonga, rispettivamente numero 5 e 11 del seeding al Masters 1000 di Parigi si affrontano in uno degli ottavi di finale più interessante. All'ottavo confronto diretto in carriera, entrambi hanno debuttato nel torneo con una vittoria in due set: Nishikori, che la scorsa settimana era stato battuto nella finale di Basilea da Marin Cilic, ha superato il serbo Viktor Troicki per 6-2 7-5, mentre Tsonga, pure lui reduce da una finale persa, quella di Vienna contro Murray, ha disposto ancor più agevolmente dello spagnolo Albert Ramos Vinolas per 6-3 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Nishikori - Tsonga
- Kei Nishikori conduce per 5-2 nei confronti diretti con Jo-Wilfried Tsonga.
- Kei Nishikori ha vinto gli ultimi 3 precedenti sul cemento, due dei quali proprio sui campi indoor di Parigi-Bercy, rispettivamente nel 2013 e nel 2014.
- In 5 dei 7 precedenti, sia 2 set su 3 che 3 set su 5, si è dovuto ricorrere all'ultimo set per decretare il vincitore.
- Nei match due set su tre, il numero minimo di game giocati dai due è stato di 19.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Nishikori - Tsonga
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo