Monde - Coupe Des Confédérations
Pronostico Nigeria - Spagna - Coupe Des Confédérations
da in Pronostici Calcio
All'Estádio Governador Plácido Aderaldo Castelo di Fortaleza, la Nigeria di Keshi affronta le Furie Rosse già sicure di essere in semifinale ma non per questo sazie. Il 10-0 contro Tahiti ha palesato tutta la spietatezza della Roja: i biancoverdi per passare il turno dovranno obbligatoriamente vincere, considerando che la Celeste affronta Tahiti. Impresa quasi impossibile.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Nigeria - Spagna
- Le Super Eagles dopo l'ottimo esordio (6-1 contro Tahiti) hanno trovato subito pane per i loro denti, fin troppo duro anzi perché con l'Uruguay hanno perso 2-1.
- La Roja invece ha praticamente passeggiato, anche contro la Celeste, dimostrando di essere la candidata numero uno per la vittoria, con meno pressione del Brasile e soprattutto con più consapevolezza dei propri mezzi.
- La Spagna non perde una gara in una competizione ufficiale dal 2010 (0-1 contro la Svizzera). Ha vinto 13 delle ultime 15 gare subendo appena 8 reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Nigeria - Spagna
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo