ATP - ATP Miami
Pronostico Nick Kyrgios - Jannik Sinner - ATP Miami
da Marco | in Pronostici Tennis
Il numero 11 al mondo, l'italiano Jannik Sinner, affronterà il campione di doppio degli Australian Open, Nick Kyrgios, agli ottavi di finale del Miami Open 2022. Sinner ha giocato al limite a Miami, rischiando di uscire in entrambe le partite disputate. Dopo un "bye" al primo turno, ha affrontato il finlandese Emil Ruusuvuori al secondo e ha salvato tre match point prima di imporsi 6-4 3-6 7-6(8). Anche nell'incontro successivo, Sinner ha sofferto contro lo spagnolo Pablo Carreno Busta e stavolta ha salvato cinque match-point vincendo 5-7 7-5 7-5. Nick Kyrgios ha avuto un percorso molto più semplice finora: al debutto ha piegato il francese Adrian Mannarino per 7-6(3) 6-3, quindi battuto il numero 7 del mondo Andrey Rublev 6-3 6-0 e ha dato il meglio di sé contro l'ex numero 9 del mondo, Fabio Fognini, vincendo il match di terzo turno per 6-2 6-4 senza mai affrontare neanche una palla break. I due si sarebbero già dovuti affrontare agli ottavi al precedente torneo di Indian Wells ma Sinner dovette ritirarsi prima dell'incontro per un problema di salute.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Nick Kyrgios e Jannik Sinner a questa sfida
I precedenti tra Nick Kyrgios e Jannik Sinner - Gli scontri diretti
16 mar 2022 - ATP Indian Wells
I punti chiave del pronostico Nick Kyrgios - Jannik Sinner
- Nick Kyrgios ha vinto senza perdere set in 6 degli ultimi 7 incontri disputati.
- Nick Kyrgios non ha ancora perso un set in questa edizione del Miami Open.
- Jannik Sinner non è al meglio e ha vinto due incontri di fila al terzo set al Miami Open 2022.
- Jannik Sinner ha annullato un totale di 8 match point nei primi due incontri disputati al Miami Open 2022.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Nick Kyrgios - Jannik Sinner
Nick Kyrgios - Jannik Sinner: bonus offerto su Planetwin365
Per scommettere su Nick Kyrgios - Jannik Sinner si potrebbe utilizzare il bonus di benvenuto fino a 365€ offerto dall'operatore a tutti i suoi nuovi iscritti. Si tratta di un bonus davvero generoso dedicato ai giocatori che si registrano per la prima volta su Planetwin365.it. Quale migliore occasione se non una bella partita di ATP Miami per usufruire di questa promozione?
Ricordiamo che l'offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti e che il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Per il resto, niente impedisce di godersi il bonus Planetwin fino a 365€ per divertirsi su Nick Kyrgios Jannik Sinner.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo