Stati Uniti - NBA
Pronostico Denver Nuggets - New Orleans Pelicans - NBA
da | in Pronostico NBA
Dopo tre vittorie consecutive in casa, rispettivamente contro Portland Trail Blazers, Milwaukee Bucks e Houston Rockets, i Denver Nuggets hanno dovuto arrestare la loro corsa in casa dei Phoenix Suns. Le percentuali di tiro dal campo sono state pessime e il problema alla schiena che ha costretto Kenneth Faried a salutare tutti a metà partita ha fatto il resto. I Nuggets, una delle più piacevoli sorprese di inizio di stagione della Conference, alle 2 italiane di mercoledì 18 novembre andranno a far visita ai New Orleans Pellicans allo Smoothie King Center. Peggio dei Pellicans in NBA ci sono solo i Philadelphia 76ers, che non sono ancora riusciti a vincere una partita. Per la franchigia di New Orleans, invece, 1 successo in 10 gare e terza sconfitta consecutiva domenica scorsa al Madison Squadre Garden di New York contro i Knicks per 95-87.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Denver Nuggets - New Orleans Pelicans
- Pellicans reduci da 3 sconfitte consecutive e 9 su 10 nella prima parte della stagione NBA.
- Denver Nuggets reduci da un buon inizio di annata, squadra giovane e con grande margine di miglioramento.
- Se i Nuggets avranno a disposizione anche Faried (elemento da non trascurare per scommettere), per i Pellicans sarà un problema in più.
- Nuggets vincitori in 3 delle ultime 4 gare giocate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Denver Nuggets - New Orleans Pelicans
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo