Europa - Europa League
Pronostico Napoli - Viktoria Plzen - Europa League
da in Pronostico Europa League
I Viktorka hanno alle spalle la preziosa esperienza in Champions League della passata stagione (la prima nella fase finale), dove hanno affrontato Milan e Barcellona, sfide che hanno fatto crescere il gruppo, capace oggi di piazzarsi davanti all'Atletico Madrid nel Gruppo B. I cechi nella fase a gironi hanno perso solo la trasferta al Calderon e sono reduci da 4 gare senza sconfitte. Azzurri solitamente letali in casa, più in campionato, questo perché Mazzarri spesso ha preferito far riposare i titolari in Coppa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Napoli - Viktoria Plzen
- La sconfitta contro il Psv Eindhoven ha interrotto una serie di 18 anni senza disfatte casalinghe per il Napoli in Europa. Quella contro gli olandesi è stata la terza nella fase a gironi.
- Cavani, capocannoniere del torneo, vorrà festeggiare al meglio il suo 26esimo compleanno. Al San Paolo, l'attaccante è più incisivo.
- In campionato, dove la formazione di Mazzarri non snobba mai un appuntamento, l'unica squadra ad aver vinto al San Paolo è stato il Bologna. L'attacco è il migliore.
- In Europa la squadra partenopea in casa ha realizzato 9 reti, subendone 4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Napoli - Viktoria Plzen
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo