Italia - Serie A
Pronostico Napoli - Torino - Serie A
da in Pronostico Serie A
Gli Azzurri si presentano davanti al pubblico amico dopo la sconfitta contro la Dea nel turno infrasettimanale. Non tutto però è perduto: la sfida fratricida tra Juve ed Inter potrebbe volgere al favore del Napoli obbligato però a vincere. Gli ultimi due scontri diretti sono terminati con un pareggio (1-1 nel 2007/8) ed un successo per il Toro (1-2 nel 2008/9). La formazione di Ventura ha combinato davvero poco dopo la ripresa: negli ultimi 4 turni sono arrivati appena 2 punti (pareggio con Palermo e Lazio). In trasferta però i granata hanno dimostrato di saperci fare non subendo ancora sconfitte (1 vittorie e 4 pareggi), grazie anche alla seconda miglior difesa esterna del torneo. Gara che si prospetta molto combattuta tra due squadre a caccia di riscatto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Napoli - Torino
- Il Napoli sta faticando parecchio, anche per via dell'assenza di Cavani. Al San Paolo però spinto dal pubblico, sempre caldo, può ritrovarsi.
- Attenzione al Toro formato trasferta ancora mai domato. I Granata hanno un buono score lontano da Torino considerando che sono neopromossi con una vittoria e 4 pareggi.
- I granata non vincono da 360 minuti e difficilmente riusciranno a farlo al San Paolo dove nessuno è riuscito a battere i padroni di casa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Napoli - Torino
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo