Italia - Serie A
Pronostico Napoli - Roma - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Il San Paolo è uno stadio dove la Roma si sente quasi a casa. Prima della discesa agli inferi da parte del Napoli, i romani non tornavano mai a mani vuote dai loro viaggi. Regola che dovrebbe essere rispettata anche nella stagione in corso.
Il Napoli, è vero, si mostra piuttosto sorprendente in casa. C’è da dire, però che i partenopei hanno ricevuto solo due squadre della seconda metà della classifica e la Roma è un avversario di tutt’altro calibro se paragonato, ad esempio, a Siena o Lecce.
Dalle file del Napoli questa settimana è emerso che l’obiettivo sarà una qualificazione per la coppa UEFA. Per quanto riguarda la Roma, invece, si spera in un successo in Champions League. I giallorossi, quindi, dovranno strappare almeno un punto al Napoli, almeno per tenersi in carreggiata.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Napoli - Roma
- Vincente sul terreno del Torino lo scorso week-end, la Roma vuole confermare il suo ritorno alla ribalta.
- La Roma recupera Totti, che dovrebbe partire dalla panchina, ma anche Vucinic e Doni.
- Il Napoli ha all’attivo tre vittorie in casa, ma contro squadre di poco spessore.
- Anche se in settimana la Roma ha perso contro l’Inter in Coppa Italia (1-2), la squadra non ha demeriti e ha giocato una gran bella partita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Napoli - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo