Italia - Serie A
Pronostico Napoli - Roma - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Dopo 15 giornate di Serie A, il Napoli è leggermente distanziato dal gruppo in testa alla classifica. Quindi con 5 punti di ritardo sul podio, i napoletani non hanno più tempo da perdere. Questa stagione, gli uomini di Walter Mazzarri hanno concentrato tutte le loro forze sulla Champions League. Strategia vincente, quella dei napoletani, visto che si sono brillantemente qualificati per gli ottavi di finale a spese del Manchester City. Ora, prima della pausa invernale, il Napoli sarà desideroso di avvicinarsi un poco di più al trio in testa alla classifica, sempre guidato dalla Juve. Per i romanisti, questa trasferta si annuncia delicata. Va detto che da quando è arrivato alla testa della squadra, Luís Enrique non ha mai convinto. Troppo spesso dominata lontano dalle sue basi (4 sconfitte in 7 partite), la Lupa sembra aver bisogno di rinnovarsi... Allo Stadio San Paolo, per sperare di ottenere punti, i giallorossi dovranno dara il massimo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Napoli - Roma
- La Roma si è piegata in 4 delle sue ultime trasferte di Serie A.
- Da inizio stagione, il Napoli ha spesso risparmiato i titolari in vista della Champions League. Ma per l’arrivo della Roma, i partenopei proporranno la loro miglior formazione.
- Allo Stadio San Paolo, il Napoli ha vinto in 4 delle ultime 6 visite di una squadra situata nella seconda parte della classifica.
- In Serie A, i giallorossi hanno all’attivo due sconfitte consecutive in trasferta.
- In occasione della recente visita della Juve, la Roma è stata nettamente dominata nel gioco (1-1). Questa partita, quindi, non può essere considerata come un punto di riferimento per la Lupa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Napoli - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo