Europa - Europa League
Pronostico Napoli - PSV Eindhoven - Europa League
da in Pronostico Europa League
Notte di coppa al San Paolo, difficilmente tutto esaurito, con in campo le seconde linee per via del prossimo impegno di campionato contro l'Inter a San Siro. Momento critico per i Boeren di Dick Advocaat, reduci da 3 sconfitte consecutive (l'ultima è il 3-1 nel grande classico d'Olanda contro l'Ajax all'Amsterdam Arena). Per i biancorossi la trasferta nel capoluogo partenopeo sarà solo una perdita di tempo, anche considerando che in coppa il Psv non ha mai vinto lontano dal Philips Stadion.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Napoli - PSV Eindhoven
- Dopo una piccola crisi, il Napoli di Mazzarri è tornato a cavalcare e nelle ultime 6 gare ha raccolto 5 vittorie e un pareggio (2-2 in casa contro il Milan).
- Il ritorno di Cavani dopo la squalifica in campionato ha prodotto la manita al Pescara. Ma è tutto l'attacco degli Azzurri a stare bene, considerando che nelle ultime 6 gare sono state fatte 18 reti (subendone 8).
- Mazzarri ha voglia di riscatto per il 3-0 subito in Olanda, anche per tenere alta la concentrazione di tutta la squadra in vista della trasferta di San Siro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Napoli - PSV Eindhoven
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo