Italia - Serie A
Pronostico Napoli - Inter - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Maurizio Sarri e Roberto Mancini continuano a fare pretattica e a dire che Napoli-Inter non è sfida che può valere in termini di scudetto con altre 24 partite che seguiranno. Certo è che i due allenatori e le rispettive squadre misureranno le loro velleità da zone alte della classifica nella sfida del San Paolo. Un San Paolo che finora è stato tabù per tutti in questa stagione e l'unica squadra che è riuscita a portare via un punto da lì è stata la Sampdoria alla seconda giornata quando però il Napoli doveva ancora affinare i meccanismi. Meccanismi che via via sono stati perfezionati e hanno coinvolto anche chi gioca di meno, come a Bruges dove in una gara che non contava nulla per la classifica il Napoli ha vinto 1-0. Un bel test per l'Inter che non prende gol da 4 gare e che nell'ultima ha piegato al Meazza il Frosinone per 4-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Napoli - Inter
- Dal 30 agosto, data del 2-2 con la Sampdoria, il Napoli ha vinto tutte le partite giocate in casa tra campionato ed Europa League.
- Tra campionato ed Europa League, il Napoli non ha preso gol nelle ultime 7 partite.
- Difesa solida anche per l'Inter che non subisce una rete da 4 incontri consecutivi.
- Il Napoli ha vinto 13 delle ultime 15 gare disputate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Napoli - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo