Italia - Serie A
Pronostico Napoli - Fiorentina - Serie A
da in Pronostico Serie A
Allo Stadio San Paolo di Napoli in campo i padroni di casa guidati da Rafa Benitez e la Fiorentina di Vincenzo Montella. Entrambe partite in posizione di vantaggio alla vigilia delle semifinali di ritorno di Coppa Italia, entrambe le squadre si sono ritrovate estromesse dalla competizione dopo le sconfitte interne rispettivamente contro Lazio e Juventus. Non c'è tempo, però, per piangersi addosso perché è già tempo di pensare al campionato e a quei tre punti fondamentali nella corsa ad un piazzamento europeo per la prossima stagione. Nel suo 4-2-3-1, Benitez potrà contare su una rosa al completo, mentre Montella nel 4-3-2-1 potrebbe ritrovare anche Pasqual. Solo all'ultimo, inoltre, potrebbe essere sciolto il dubbio sull'utilizzo di Pizarro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Napoli - Fiorentina
- Una sola vittoria per il Napoli nelle ultime 9 gare ufficiali disputate tra campionato e coppe.
- Il fattore campo è favorevole al Napoli al San Paolo dove, in campionato, è rimasto imbattuto in 12 delle ultime 13 partite.
- La Fiorentina, però, è in un grande momento: 18 risultati utili su 21 partite ufficiali giocate nel 2015.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Napoli - Fiorentina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo