Italia - Serie A
Pronostico Napoli - Cagliari - Serie A
da in Pronostico Serie A
Nonostante il caos per lo stadio, il Cagliari è riuscito a conquistare la salvezza con parecchio anticipo, ma troppo tardi per tentare di entrare nella zona coppe. I sardi hanno vinto 6 delle ultime 10 gare (perdendo solo al Dall'Ara contro il Bologna), ed ormai salvi proveranno ad espugnare il San Paolo, cosa che non succede da quattro stagioni. Gli Azzurri però hanno perso solo una gara su 16 in casa, ed hanno il secondo miglior rendimento interno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Napoli - Cagliari
- Gli ultimi 5 precedenti nel capoluogo partenopeo sono terminati con 2 successi per gli Azzurri (l'ultimo per 6-3), 2 pareggi ed una sola vittoria per il Cagliari (0-2 nel 2007/8).
- La formazione di Mazzarri al San Paolo ha conquistato 37 punti sui possibili 48, perdendo solo contro il Bologna della bestia nera Pioli. L'attacco è il più prolifico con 36 reti.
- Gli Azzurri in casa sono imbattuti da 7 gare (5 vittorie e 2 pareggi). Nel 2013, in campionato, hanno perso solo contro il Chievo.
- I sardi in trasferta hanno vinto solo 4 gare su 16, conquistando complessivamente 17 punti sui 42 attuali.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Napoli - Cagliari
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo