Europa - Europa League
Pronostico Napoli - Club Bruges - Europa League
da | in Pronostico Europa League
Se in Italia la situazione non è per il momento delle migliori, con appena 2 punti conquistati in 3 partite, meglio andare a cercare fortuna all'estero. Stiamo parlano del Napoli di Maurizio Sarri che nell'ultima giornata di campionato non è andato oltre il 2-2 a Empoli, il secondo pari di fila dopo quello con il medesimo risultato in casa contro la Sampdoria. Proprio il San Paolo sarà il campo dove la squadra partenopea debutterà in Europa League: Higuain e compagni affronteranno il Bruges, squadra che come il Napoli non se la passa benissimo, è a metà classifica dopo 7 giornate di campionato e nell'ultimo mese ha incassato tra tutte le competizioni ben 4 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Napoli - Club Bruges
- Il Napoli giocherà in casa, terreno sul quale non perde una gara europea dal 14 febbraio 2013 (Napoli-Viktoria Plzen 0-3).
- Il Bruges ha perso 4 delle ultime 5 partite giocate tra campionato e preliminari di Champions League.
- Il Bruges ha perso 6 delle prime 7 gare ufficiali giocate in trasferta quest'anno. Unico pareggio in campionato contro lo Sporting Charleroi per 0-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Napoli - Club Bruges
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo