WTA - WTA Indian Wells


da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo che nel 2017, in una finale tutta russa, fu Elena Vesnina a battere Svetlana Kuznetsova a Indian Wells, nel 2018 sarà un'altra russa a cercare di imporsi. Alla finale è infatti arrivata Daria Kasatkina, numero 19 delle classifiche mondiali che di fronte avrà un'altra outsider: si tratta della giapponese Naomi Osaka, oggi numero 44 della classifica WTA. La favorita è Kasatkina, che in semifinale ha estromesso l'americana Venus Williams per 4-6 6-4 7-5, ma occhio alla nipponica di colore - classe 1997 come la rivale Kasatkina - che in questo torneo ha fatto una serie di vittime illustri come Maria Sharapova, Agnieszka Radwanska, Karolina Pliskova e poi, in semifinale, la rumena Simona Halep, numero 2 del mondo con un netto 6-3 6-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Naomi Osaka e Daria Kasatkina a questa sfida
Gli ultimi risultati di Naomi Osaka e Daria Kasatkina
I punti chiave del pronostico Naomi Osaka - Daria Kasatkina
- Non ci sono precedenti tra queste due tenniste.
- Entrambe le tenniste hanno perso un solo set in questa edizione del torneo.
- Naomi Osaka, non essendo testa di serie, ha giocato un incontro in più rispetto alla rivale.
- Daria Kasatkina ha battuo negli ultimi tre turni altrettante numero 1: l'attuale Caroline Wozniacki e le ex Angelique Kerber e Venus Williams. Osaka ha battuo due ex numero 1: Maria Sharapova e Simona Halep.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Naomi Osaka - Daria Kasatkina
Alla seconda finale consecutiva dopo quella persa a Dubai contro l'ucraina Elina Svitolina, è la russa Daria Kasatkina la favorita in questa partita con in campo due autentiche outsider.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo