da | in Pronostici Tennis
Quello tra lo spagnolo Rafa Nadal e il canadese Milos Raonic è forse il quarto di finale che regala più suggestioni. Il 30enne spagnolo è alla ricerca di un riscatto dopo un 2016 che gli ha dato noie soprattutto dal punto di vista fisico, mentre il 26enne canadese cerca la definitiva consacrazione e la prima vittoria in uno Slam. Quello di Melbourne sarà il nono confronto tra i due tennisti che agli ottavi di finale hanno impiegato 4 set per avere la meglio dei rispettivi avversari: Nadal ha superato il francese Gael Monfils per 6-3 6-3 4-6 6-4, mentre Raonic ha avuto ragione dello spagnolo Roberto Bautista Agut con il punteggio di 7-6(6) 3-6 6-4 6-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Raonic, Milos - Nadal
- Rafa Nadal conduce per 6-2 nei confronti diretti con Milos Raonic.
- In questo inizio di stagione i due si sono già affrontati due volte anche se risulta un solo incontro visto che quello vinto da Nadal al Mubadala Tennis Championship era solo un'esibizione. L'altro confronto è stato vinto da Raonic a Brisbane.
- Il quarto di finale a Melbourne è il primo confronto diretto tra i due in una sfida dello Slam.
- Nei tornei ufficiali i due finora hanno giocato e vinto lo stesso numero di partite nel 2017: 6 su 7.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Raonic, Milos - Nadal
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo