ATP - ATP Miami
da in Pronostico ATP Miami
Rafael Nadal va a caccia del nono quarto di finale al Miami Open. Sui campi del Tennis Center di Crandon Park, dove non è mai riuscito a vincere in passato, lo spagnolo se la vedrà con il francese Nicolas Mahut. Come avevamo pronosticato, Nadal ha avuto qualche difficoltà a superare al turno precedente il tedesco Philipp Kohlschreiber ma non pensavamo che facesse così tanta fatica nel primo set: 0-6 6-2 6-3 il punteggio finale. Ora il tennista di Manacor, oggi numero 7 del Mondo, se la vedrà con il 55 del ranking ATP che ha sfruttato un tabellone sin qui abbastanza agevole e che al turno precedente ha sconfitto l'argentio Guido Pella per 6-4 6-3. Si tratta del terzo confronto in carriera tra i due giocatori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Nadal - Mahut
- Il bilancio degli scontri diretti tra Nadal e Mahut è di 1-1.
- Rafael Nadal ha vinto l'unico precedente sul cemento che risale agli US Open 2011 quando, avanti di due set (6-2 6-2), usufruì del ritiro del rivale.
- Il bilancio stagionale di Nadal sul cemento è di 16 vittorie e 4 sconfitte, comprese quelle delle finali di Australian Open e Acapulco.
- Mahut ha totalizzato finora 7 vittorie e 6 sconfitte sul cemento in questa stagione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Nadal - Mahut
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo