da in Pronostici Tennis
Saranno lo spagnolo e numero uno del mondo, Rafael Nadal, e l'australiano e numero 19, Nick Kyrgios, a sfidarsi nella finale dell'ATP 500 di Pechino. Nadal, che per gli allibratori era dato favorito su Grigor Dimitrov, ha confermato le attese della vigilia anche se il bulgaro è stato capace di strappargli un set prima che il maiorchino riprendesse il controllo del gioco e dominasse il terzo e definitivo set: 6-3 4-6 6-1. Kyrgios, invece, era dato pressoché alla pari con il tedesco Alexander Zverev, con la quota che per alcuni allibratori oscillava o da una parte o dall'altra e alla fine è stato proprio l'australiano ad imporsi per 6-3 7-5. I due giocatori si sono già affrontati quattro volte in carriera e due volte nel 2017.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Nadal - Kyrgios
- Il bilancio dei confronti diretti tra Nadal e Kyrgios è di 2-2.
- L'unico precedente sul cemento risale ai quarti di finale di Cincinnati di quest'anno dove Kyrgios si impose per 6-2 7-5.
- Nick Kyrgios è stato l'ultimo a battere Nadal in un match ufficiale prima che il tennista di Manacor infilasse una serie di 11 vittorie consecutive tra US Open e Pechino.
- Kyrgios è alla seconda finale negli ultimi tre tornei. La precedente fu persa a Cincinnati contro Grigor Dimitrov.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Nadal - Kyrgios
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo