Pronostico Nadal - Federer - Open d'Australie
da in Pronostico ATP Australian Open
Il match tra Rafael Nadal e Roger Federer è definito da molti la finale anticipata degli Australian Open 2014. Una sfida lunga quasi dieci anni, tanti ne sono passati da quel marzo 2004, data del primo incontro tra i "pro". Da allora i due hanno giocato contro 34 volte (compresi i due match al Mubadala World Tennis Championship di Dubai) e nel 2013 ha sempre vinto Nadal. Stavolta, però, lo spagnolo di Manacor ha il grande problema delle mani devastate dalle vesciche e un Federer in questa condizione di forma non si vedeva veramente da un po'. Chissà che lo svizzero non tenti ancora una volta una partenza forte...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Nadal - Federer
- Rafael Nadal ha vinto 24 dei 34 incontri giocati contro Roger Federer.
- Roger Federer ha sempre vinto il primo set nei precedenti 5 match giocati in questa edizione dell'Australian Open.
- Nadal è condizionato dal problema alla mano che impugna la racchetta e il dolore lo ha fatto faticare più del previsto sia con Nishikori, sia con Dimitrov.
- Anche nella passata edizione dell'Australian Open i due si affrontarono in semifinale. Vinse Nadal che però perse il primo set.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Nadal - Federer
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo