da in Pronostici Tennis
Il francese Jo-Wilfried Tsonga, testa di serie numero 6, trova il lussemburghese Gilles Muller agli ottavi di finale del torneo ATP di Rotterdam. I due si sono già incontrati cinque volte in passato e l'ultima è stata la scorsa estate ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Entrambi hanno già superato un turno nella rassegna olandese, con Tsonga che ha battuto per 6-4 7-6(2) l'ottimo talento greco Stefanos Tsitsipas e Muller che invece ha avuto vita più agevole superando per 6-3 6-2 il locale Tallon Griekspoor, appena numero 317 del ranking mondiale. Favorito Tsonga, ma attenzione perché in passato tra i due sono sempre stati duelli molto accesi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Muller - Tsonga
- Gilles Muller conduce per 3-2 nei confronti diretti con Jo-wilfried Tsonga.
- Quattro dei cinque precedenti sono stati disputati sul cemento dove Muller conduce per 3-1.
- Quattro match su cinque sono stati in incontri 2 set su 3: in una occasione Tsonga si è ritirato dopo il primo set perso al tie-break, in due occasioni sono stati giocati almeno 22 game e solo una volta è stato un match con 17 game complessivi.
- Il bilancio stagionale dei due sul cemento è per entrambi di 9 successi e 3 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Muller - Tsonga
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo