da | in Pronostici Tennis
Saranno la spagnola Garbiñe Muguruza e l'americana Venus Williams a sfidarsi nella finale del singolare femminile al torneo di Wimbledon. Muguruza ci riprova a due anni dal ko contro l'altra Williams, Serena, attualmente ferma per maternità. Di fronte Venus, giocatrice che su questi prati ha già trionfato cinque volte in otto finali, anche se per trovare l'ultimo successo bisogna tornare indietro al 2008 quando all'ultimo atto fece fuori la sorella Serena per 7-5 6-4. Le due giocatrici hanno dato grande prova di forza in semifinale: Muguruza non ha lasciato scampo alla slovacca Magdalena Rybarikova, giocatrice che fino a quel momento aveva vinto di più sull'erba in stagione (18 successi in 19 incontri), sconfiggendola per 6-1 6-1. Venus Williams, invece, ha superato anche l'ostacolo del tifo contro nel duello con la britannica Johanna Konta, in grado di tenere testa alla rivale solo nella prima parte del primo set: 6-4 6-2 lo score conclusivo a favore della "Venere nera".
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Muguruza Blanco - V Williams
- Venus Williams conduce per 3-1 nei confronti diretti con Garbiñe Muguruza.
- Garbiñe Muguruza ha vinto l'unico precedente stagionale, quello sulla terra rossa di Roma con il punteggio di 6-2 3-6 6-2.
- Entrambe le giocatrici finora hanno perso un solo set in 6 partite: Muguruza contro la tedesca Kerber, Williams contro la cinese Wang.
- I precedenti in finale a Wimbledon delle due tenniste sono: Williams 5 vittorie e 3 sconfitte, Muguruza 0 vittorie e 1 sconfitta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Muguruza Blanco - V Williams
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo