Monde - UEFA Q.
Pronostico Montenegro - Romania - UEFA Q.
da in Pronostici Calcio
Prima dell'ultimo turno il Gruppo E sembrava tra quelli più decisi: la Polonia stava dominando e se avesse vinto in Danimarca, si sarebbe potuto archiviare la contesa. Invece... Invece la Polonia è incappata in una serataccia in terra danese e i padroni di casa hanno invece disputato la partita perfetta. Così il 4-0 ha fatto rumore, ma ha anche rimesso tutto in gioco, perchè ora la Polonia continua a guidare il reggruppamento, ma proprio Danimarca e poi Montenegro si sono portati a tre punti di distacco. E così anche il Montenegro può sognare una qualificazione storica, che però passa dalla gara contro una Romania ormai fuori dai giochi. Una vittoria è fondamentale per continuare a sognare...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Montenegro - Romania
- La Romania ha raccolto solo nove punti nelle sette partite disputate finora nelle qualificazioni, un bottino che non le consente di sperare in Russia 2018.
- I rumeni hanno vinto l'ultima partita disputata, ma solo per 1-0 contro un avversario non certo irresistibile come il Kazakistan.
- In tutte e sette le partite giocate finora, la Romania ha segnato soltanto otto reti e ne ha subite sette.
- Anche il Montenegro ha dimostrato un'ottima tenuta difensiva: soltanto sette reti incassate nelle sette gare giocate nelle qualificazioni.
- Per altro la Romania ha messo a segno otto reti nel complesso, di cui cinque nella sola partita contro l'Armenia (ma in quattro gare non ha segnato).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Montenegro - Romania
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo