Pronostico Montenegro - Italia - World cup
da | in Pronostici Calcio
Dopo la vittoria dell’andata a Lecce, gli Azzurri sbarcano nei Balcani con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti. I montenegrini, se non dovessero vincere, sarebbero praticamente tagliati fuori dalla corsa al Mondiale 2010 in Sudafrica. La classifica è chiara, le principali contendenti al primo posto sono Italia e Irlanda, che hanno distanziato nettamente le dirette inseguitrici. Nell’Italia, assente il folletto Cassano che, pur deliziando in Serie A, proprio non riesce a entrare nelle grazie di Lippi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Montenegro - Italia
- Lippi si affida a un folto gruppo di “berlinesi”, puntando però anche sul rinnovamento della rosa. Diverse le novità: Salvatore Bocchetti, Giampaolo Pazzini e Marco Motta. Lippi annuncia “tante prove” e la possibilità di sfruttare tutta la rosa, visti i due incontri ravvicinati in pochi giorni. A centrocampo, probabile inserimento di Palombo.
- Il ct del Montenegro Filipovic ha convocato 22 elementi, tra cui spiccano gli “italiani” Vucinic e Jovetic. Tanti giocatori giovani e interessanti, ma provenienti in maggioranza da campionati di basso spessore.
- L’unico precedente tra le due compagini risale appunto all’ottobre 2008, gara di andata. Il Montenegro è una nazionale giovanissima, risultato della disgregazione della Jugoslavia prima e della Serbia-Montenegro poi. C’è ancora molto da costruire…
- Il “City Stadium” di Podgorica sarà certamente una bolgia, come da tradizione slava. Ma altrettanto tradizionale è la facilità con cui le squadre balcaniche, pur avendo grandi potenzialità, sbandano e si disuniscono alla prima difficoltà.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Montenegro - Italia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo