Europa - Europei
Pronostico Montenegro - England - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
Già al sorteggio delle qualificazioni di Euro 2020 la sensazione era che l'Inghilterra di Gareth Southgate non avrebbe avuto grossi problemi e se qualcuno avesse ancora dei dubbi questi sono stati spazzati via al debutto della selezione dei "Tre leoni" contro la Repubblica Ceca: a Wembley è finita 5-0 con tripletta di Raheem Sterling e reti di Harry Kane su rigore oltre a un'autorete. Una prova di forza che non lascia dormire sogni tranquilli al Montenegro di Ljubisa Tumbaković capace comunque di andare a pareggiare per 1-1 in Bulgaria portandosi in vantaggio con Stefan Mugosa, attaccante che gioca in Coresa del Sud nell'Incheon United. Si giocherà allo Stadion Pod Goricom di Podgorica dove il Montenegro riuscì comunque a fermare l'Inghilterra per 1-1 nell'ultimo confronto da quelle parti datato 2013. In assoluto, l'ultima partita risale sempre allo stesso anno e in casa l'Inghiltera ebbe la meglio per 4-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Montenegro - England
- Nei quattro precedenti ci sono 3 pareggi e una vittoria inglese.
- L'Inghilterra non è mai riuscita a vincere in Montenegro pareggiando per 2-2 nel 2011 e per 1-1 nel 2013.
- L'Inghilterra è reduce da 4 successi consecutivi ed è imbattuta da 6 partite consecutive.
- Il Montenegro ha subito gol nelle ultime 5 gare disputate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Montenegro - England
L'Inghilterra vista contro la Repubblica Ceca ha seriamente impressionato. Di recente l'abbiamo vista vincere anche in casa della Spagna e sul proprio campo contro i vicecampioni del mondo della Croazia. Ora puntiamo sul primo successo inglese sul campo del Montenegro.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo