Europa - Champions League
Pronostico Monaco - Juventus - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Allo Stade Louis II di Montecarlo va in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra il Monaco di Leonardo Jardim e la Juventus di Massimiliano Allegri. La settimana scorsa, a Torino, la gara terminò 1-0 con gol su rigore di Vidal che, dunque, permette ai bianconeri di guardare con maggior fiducia anche alla sfida nel Principato. La Juve, tra l'altro, è reduce dal convincente successo per 2-0 sulla Lazio che ha ribadito il netto gap che c'è tra i campioni d'Italia e tutte le altre squadre della Serie A. Il Monaco, invece, non è andato oltre l'1-1 in casa contro il Rennes. A livello di organico, è la Juventus ad avere i maggiori problemi con 5 elementi in infermeria, ma i bianconeri possono contare su un Tevez incontenibile e su un Pirlo tornato a buon livello.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Monaco - Juventus
- La Juventus ha vinto 5 delle ultime 6 gare in Champions League.
- La Juventus cerca la terza vittoria esterna consecutiva in Champions dopo il 2-0 in casa del Malmoe e il 3-0 al Borussia Dortmund.
- La Juventus ha vinto 8 delle ultime 9 gare giocate tra tutte le competizioni.
- Il Monaco non vince una gara in casa dal 13 marzo, data in cui sconfisse il Bastia in campionato per 3-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Monaco - Juventus
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo