International - Qualificazioni ai Mondiali
da Andrea Tommasi | in Pronostici Calcio
Moldavia ed Israele si sfidano allo stadio Zimbru di Chisinau con motivazioni diverse ma sono entrambe intenzionate a dare il meglio di se per raccogliere se possibile una vittoria. I padroni di casa sono reduci dal tremendo 8-0 sul campo della Danimarca e nello sconforto generale hanno bisogno di una prova di forza soprattutto di carattere difensivo contro una selezione più debole di quella nordica. Israele dal canto suo deve assolutamente vincere per non perdere il treno del secondo posto contro la squadra forse più debole del girone. Israele ha un reparto avanzato di grande livello rispetto alle selezioni degli ultimi tempi con Zahavi del PSV e Solomon dello Shakhtar a mettersi in mostra. Purtroppo però il centrocampo non è all'altezza e le occasioni da rete non fioccano per i mediorientali che hanno segnato una sola rete nelle due partite di qualificazione.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Moldavia - Israele
- La Moldavia ha segnato una rete nelle ultime nove partite.
- Israele ha perso 2-0 il primo incontro contro la Danimarca e ha pareggiato il successivo 1-1 contro la Scozia.
- Le ultime quattro partite giocate da Israele sono finite con l'Under 2,5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Moldavia - Israele
Moldavia - Israele: 1024€ offerti su Eurobet
Alla ricerca di un operatore affidabile per scommettere su Moldavia - Israele? Scegliendo Eurobet ci si può divertire su questa e su tutte le partite di Qualificazioni ai Mondiali. Inoltre, chi apre un conto gioco per la prima volta sul sito ufficiale di questo bookmaker potrà usufruire dell'offerta di benvenuto di Aprile 2025: fino a 507€ di bonus da utilizzare anche per le scommesse su Moldavia - Israele.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo