Europa - Europei
Pronostico Moldova - France - Europei
da Sergio | in Pronostico Europei
La Francia Campione del Mondo in carica comincia l'assalto all'Europeo per un prestigioso bis. Zidane e compagni sono nel mirino, con Pogba e soci che proveranno a riscrivere la storia del calcio francese. La strada verso la conquista dell'alloro continentale comincia in Moldovia, contro una squadra decisamente alla portata dei transalpini: non a caso il 2 risultato finale ha una quota bassissima. I bookmakers, dunque, ripongono grandissima fiducia nei "Galletti", che dovrebbero vincere facile nonostante ultimamente le loro prestazioni siano state quanto meno contraddittorie...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Moldova - France
- Nell'ultima uscita la Francia ha battuto 1-0 in amichevole l'Uruguay, ma le precedenti usciti non erano state altrettanto convincenti...
- In particolare i transalpini erano incappati in una brutta sconfitta in Olanda, con gli Orange capaci di infliggere loro un netto 2-0.
- Tra le prestazioni non proprio eccelse, anche un 2-2 in amichevole in casa contro l'Islanda, per di più ottenuto in rimonta.
- Manca continuità, certo, ma quando la Francia comincia a far sul serio per gli avversari è dura, come dimostrano le vittorie contro Olanda e Germania in casa (entrambe per 2-1).
- La Moldavia come detto è un avversario decisamente alla portata: nell'ultima uscita ha perso in Kazakistan per 1-0...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Moldova - France
Negli ultimi quattro incontri i moldavi hanno realizzato solo due reti, di cui una sola al Lussemburgo e un'altra a San Marino. Diciamo che offensivamente non sembrano in grado di impensierire la difesa francese e per questo scegliamo l'opzione No Gol.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo