da in Pronostici Tennis
Sarà Kristina 'Kiki' Mladenovic l'avversaria di Roberta Vinci ai quarti di finale del WTA di San Pietroburgo, torneo di cui la tennista tarantina detiene il titolo. Entrambe le giocatrici sono arrivate a questo match superando il precedente ostacolo in due set: la prima delle due a scendere in campo è stata la Vinci che con un duplice 6-4 si è sbarazzata della tedesca Andrea Petkovic, come per altro avevamo pronosticato. Ancor più agevole il successo della francese che ha approfittato di una Venus Williams sicuramente stanca e un po' scarica mentalmente dopo le fatiche dell'Australian Open e ha chiuso la pratica con il punteggio di 6-3 6-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Mladenovic - Vinci
- Roberta Vinci conduce per 1-0nei confronti diretti con Kristina Mladenovic grazie al 6-3 5-7 6-4 rifilato alla rivale nei quarti degli US open 2015.
- Bilancio di 2 vittorie e 2 sconfitte finora per Kristina Mladenovic nel 2017. Roberta Vinci è invece a quota 5 vittorie e 3 sconfitte.
- Mladenovic ha superato Venus Williams al turno precedente, ma il risultato potrebbe essere stato condizionato dalla stanchezza della Williams.
- Sono 30 le posizioni di differenza attualmente in classifica tra le due: Vinci è al 21° posto, Mladenovic al numero 51.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Mladenovic - Vinci
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo