WTA - WTA US Open
Pronostico Mladenovic - Vinci - WTA US Open
da | in Pronostici Tennis
Ci aveva provato già nel 2012 venendo eliminata da Sara Errani e poi l'anno successivo battuta da Flavia Pennetta. Stavolta, Roberta Vinci cerca il lasciapassare per le semifinali degli US Open ma avrà di fronte la francese Kristina Mladenovic, giocatrice che la sopravanza di tre posizioni in classifica ma che alla tarantina rievoca un piacevole ricorda: contro di lei e contro l'ungherese Babos lo scorso anno, Vinci ed Errani vinsero il torneo di doppio a Wimbledon. Detto questo, la Vinci arriva a quest'appuntamento sicuramente più riposata della rivale, avendo riposato agli ottavi per il ritiro di Eugenie Bouchard causa infortunio, mentre la Mladenovic si è dovuta far largo in tre set contro la russa Ekaterina Makarova.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Mladenovic - Vinci
- Nessun precedente tra le due a livello di singolare.
- Roberta Vinci sembra trasformata in questa seconda parte di stagione e sta esprimendo uno dei suoi migliori tennis in carriera.
- Vinci non ha disputato il suo ottavo di finale contro Bouchard per un infortunio della canadese e potrebbe aver recuperato un po' di energie spese nella prima settimana di torneo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Mladenovic - Vinci
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo