Stati Uniti - NBA
Pronostico Milwaukee Bucks - Detroit Pistons - NBA
da | in Pronostico NBA
Confronto di Eastern Conference e di Central Division quello in programma al BMO Harris Bradley Center di Milwaukee tra i Bucks di coach Jason Kidd e i Detroit Pistons guidati dal capo allenatore Stan Van Gundy. Per i Pistons sarà la seconda gara in due giorni dopo quella della notte appena trascorsa vinta a Toronto contro i Raptors per 102-101. I Bucks, invece, erano scesi in campo l'ultima volta nella notte italiana tra sabato e domenica vincendo a Indianapolis contro i Pacers per 116-100. Quella in programma alle 2 della prossima notte italiana sarà la 3 partita stagionale e la sfida numero 236 tra le due squadre in regular season.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milwaukee Bucks - Detroit Pistons
- Il bilancio stagionale tra le due squadre è di una vittoria a testa, con Milwaukee che ha vinto l'ultimo confronto per 94-119. Le prime due partite sono state giocate entrambe a Detroit.
- Milwaukee conduce per 125-110 nei confronti diretti giocati durante la regular season.
- I Bucks finora hanno segnato una media di 105.3 punti a gara risultando 15esimi nella lega per rendimento offensivo. Per Detroit, 101.5 punti di media e 24° posto.
- In fase difensiva, invece, Detroit viaggia a una media di 101.9 punti subiti a gara e 5° posto in classifica, mentre Milwaukee è 13ª con 105.3 punti subiti a incontro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milwaukee Bucks - Detroit Pistons
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo