ATP - ATP Indian Wells
da Marco | in Pronostico ATP Indian Wells
Juan Martin Del Potro è ormai a tutti gli effetti un giocatore ritrovato dopo i problemi di qualche anno fa e in semifinale al Masters 1000 di Indian Wells trova un Milos Raonic che, invece, sta cercando di risalire la classifica. Il canadese è oggi al numero 38 della classifica ATP - 30 posizioni in più dell'argentino - e sicuramente questa semifinale gli darà morale dopo un 2017 a dir poco travagliato. Entrambi i tennisti sono usciti da belle battaglie di tre set nei quarti di finale del torneo californiano: Raonic ha sconfitto l'americano Sam Querrey per 7-5 2-6 6-3, mentre Del Potro si è imposto sul tedesco Philipp Kohlschreiber in rimonta per 3-6 6-3 6-4. Quarto confronto diretto in carriera.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Raonic, Milos - DEL Potro, Juan Martin
- Juan Martin Del Potro conduce per 2-1 nei confronti diretti con Milos Raonic.
- I tre precedenti, tutti sul cemento, hanno visto i due giocatori giocare sempre un minimo di 21 giochi.
- Entrambi hanno giocato due partite a Indian Wells che si sono concluse al 3° set ma Milos Raonic ha disputato un match in meno avendo saltato l'ottavo con Marcos Baghdatis per ritiro del cipriota.
- Del Potro ha vinto il torneo di Acapulco prima di disputare Indian Wells.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Raonic, Milos - DEL Potro, Juan Martin
La sfida si fa interessante e come nei precedenti prevediamo grande equilibrio. Giocare un match in meno ha sicuramente aiutato un Raonic che prima di Indian Wells aveva totalizzato appena 4 incontri nel 2018. Ma Del Potro per noi è favorito, reduce da un filotto di 9 vittorie avendo in precedenza trionfato al torneo di Acapulco.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo