Europa - Eurolega
Pronostico Ea7-Emporio Armani Milano - BC Zalgiris Kaunas - Eurolega
da | in Pronostico Eurolega
Grande campanello d'allarme per l'Armani Jeans Milano, che ha Reggio Emilia ha perso la sesta partita nelle ultime 7 e ora Venezia è a soli 2 punti. Partenza a razzo, parziale di +17 e spettacolo cestistico puro, prima dell'inspiegabile black-out totale che è costato un 91-87, nonostante i 21 punti di Kalnietis e Sanders. In Eurolega le sconfitte consecutive sono 7. L'ultima, nettissima, quella patita a Barcellona. Il clima al "Mediolanum Forum" si preannuncia rovente e lo Zalgiris Kaunas non è da sottovalutare: in testa e per 6 volte consecutive campione della LKL lituana, la squadra di Jasikevicius è capace di grandi partite anche in trasferta, dove ha battuto recentemente Efes e Stella Rossa e ha sfiorato l'impresa con il Real Madrid. Repesa, a rischio esonero, dovrà fermare i giovani campioncini Pangos e Westermann. Pronti allo scopo il rientrante Simon, oltre a Kalnietis e Sanders.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Ea7-Emporio Armani Milano - BC Zalgiris Kaunas
- L'Armani Jeans Milano viene da 6 sconfitte nelle ultime 7 partite.
- L'Olimpia ha la seconda peggior difesa casalinga dell'Eurolega.
- Lo Zalgiris Kaunas ha uno score di 2 vittorie e 5 sconfitte in trasferta, ma ha già incontrato Real Madrid, Panathinaikos e CSKA Mosca.
- I lituani hanno una vittoria in più dell'Armani Jeans Milano.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Ea7-Emporio Armani Milano - BC Zalgiris Kaunas
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo