Europa - Champions League
Pronostico Milan - Zenit - Champions League
da in Pronostico Champions League
Rossoneri a caccia della prima vittoria casalinga nel gruppo (avendo pareggiato contro Malaga ed Anderlecht) ma con il pass per gli ottavi già in tasca, la tensione potrebbe essere bassa. Una sconfitta nell'ultimo turno a qualificazione già acquisita non sarebbe una novità per il Diavolo (già battuto 2-0 a Milano dall'Ajax nel 2010/11 nell'ultima giornata). Per la formazione di Spalletti sarà una gara vera, dal momento che c'è in palio il "declassamento" in Europa League, traguardo minimo per un club che ha speso da poco più di 50 milioni per Witsel e Hulk. I russi si trovano al terzo posto assieme ai belgi dell'Anderlecht ma hanno perso sempre in trasferta (3-0 a Malaga e 1-0 a Bruxelles).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Zenit
- I rossoneri, in netta ripresa, vanno regolarmente a segno da 10 gare. I Diavoli non hanno subito reti solo contro Genoa e Juventus (1-0 in entrambi i casi).
- Lo Zenit non è mai riuscito a vincere in Italia: sconfitta per 1-0 contro la Juve e 2-0 contro l'Udinese nel 2008/9. Pareggio per 2-2 a Bologna nella Coppa Uefa del 1999/2000.
- Stagione problematica per lo Zenit, che puntava forte sulla Champions League, sfumata. Anche in patria la concorrenza è forte e il primato è in mano a Cska e Anzhi.
- I Bomži sono reduci dal successo esterno sul campo dello Spartak Mosca (2-4), ma subiscono reti in 8 delle ultime 10 gare.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Zenit
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo