Italia - Serie A
Pronostico Milan - Udinese - Serie A
da in Pronostico Serie A
Una delle personalità più eccentriche e controverse del calcio moderno ha venduto la sua anima al Diavolo: Mario Balotelli dopo un lungo corteggiamento è tornato a Milano, cambiando sponda dei Navigli. Senza SuperMario però i rossoneri non se la passavano male, dimostrando d'aver trovato la giusta quadra dopo un'avvio horror. La truppa di Allegri ha vinto le ultime 4 gare in casa (contro Juve, Pescara, Siena e Bologna), attraversa un buon momento di forma ed ha scavalcato Roma e Fiorentina in classifica, squadre con cui ha perso lo scontro diretto. Anche l'Udinese senza impegni infrasettimanali è tornata a far punti col consueto gioco spumeggiante ed ha vinto 5 delle ultime 8 gare.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Udinese
- Gli ultimi 10 precedenti nel capoluogo lombardo sono terminati con 6 successi per i rossoneri, 2 pareggi e 2 successi per l'Udinese (l'ultimo è l'1-0 in Coppa Italia del 2009/10). 8 volte si è verificato l'Over 2,5 mentre il Gol Si in 9 occasioni.
- I friulani in trasferta hanno vinto solo 2 volte (l'ultima con la Samp), raccogliendo in totale 11 punti. L'ultima sconfitta, la quarta, è arrivata contro la Juventus allo Stadium (4-0). Il gioco d'attacco è rischioso ed infatti la retroguardia ha incassato 19 reti.
- Rossoneri in rampa di lancio, nel 2013 in campionato non hanno ancora perso, raccogliendo 10 punti (l'unico smacco è il pareggio di Marassi). A San Siro la difesa è la terza migliore del torneo, meglio anche di Napoli ed Inter.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Udinese
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo