Italia - Serie A
Pronostico Milan - Sampdoria - Serie A
da in Pronostico Serie A
Cedendo Ibra e Silva al PSG, il Milan AC ha messo al sicuro la propria salute finanziaria ma si è soprattutto privato di due gioielli, suscitando il grande dispiacere dei tifosi. È quindi con una squadra ringiovanita, ma soprattutto più scarsa, che i Rossoneri affrontano questa stagione. La Sampdoria, invece, ritrova con piacere la Serie A. Arrivato da pochissimo a Genova, Ciro Ferrara avrà il compito di mantenere la squadra su un livello alto. Per riuscirci, il mister potrà contare su alcuni preziosi rinforzi (De Silvestri, Estigarribia, Lopez) e sul ritorno di prestiti di importanti giocatori (Garcia, Costa, Eder). Contro un Milan AC ancora in fase di rodaggio e poco ispirato nelle ultime amichevoli la Samp sembra quindi avere le carte in regola per creare una prima sorpresa...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Sampdoria
- Il Milan ha perso molto nella campagna di calciomercato e dovrà rimediare con Pazzini come punta. Di recente arrivato dall'Inter, l'attaccante non ha ancora l'abitudine di giocare con i nuovi compagni.
- La Sampdoria ritrova fiducia dopo la vittoria al Camp Nou contro un Barça bis in occasione del trofeo Joan Gamper (0-1).
- Il Milan ha mostrato delle lacune difensive in occasione dei confronti con il Real (sconfitta 5-1) e la Juve (sconfitta 3-2).
- I Rossoneri hanno vinto solo 5 delle loro ultime 9 partite di Serie A disputate a San Siro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Sampdoria
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo