Italia - Serie A
Pronostico Milan - Roma - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Il Milan che ha fatto appena 2 punti nelle ultime 5 partite e ha perso le ultime 3 gare non si presenta certo nella migliore condizione mentale contro una Roma che invece ha grande voglia di riconfermare il secondo posto in campionato riconquistato nell'ultimo turno di campionato grazie alla vittoria casalinga sul Genoa per 2-0. Lo scoramento che aleggia a Milanello è ormai talmente diffuso che si contano veramente i giorni al termine di questa fallimentare stagione. Per la Roma, invece, c'è la ferma necessità di credere in quel piazzamento che garantirebbe l'accesso diretto alla prossima Champions League. E i giallorossi andranno a caccia di quella vittoria che a San siro manca dal dicembre 2010 (0-1).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Milan - Roma
- Il Milan ha perso le ultime 3 gare consecutive.
- La Roma ha appena effettuato il sorpasso in campionato alla Lazio e si è ripresa il secondo posto che vuole dire accesso diretto alla prossima Champions League.
- Prendendo in esame gli ultimi 5 turni, il Milan è fanalino di coda della A con 2 soli punti al pari di Cesena e Sassuolo.
- La Roma ha vinto le ultime due partite di campionato, contro Sassuolo e Genoa, segnando 5 reti e non subendone neppure una.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Milan - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo